MATRIMONI SIMBOLICI


Il matrimonio simbolico nasce in America, dove attori e star internazionali hanno celebrato le proprie nozze da favola scegliendo  luoghi magici e suggestivi. Sempre più coppie oggi sono alla ricerca dello stesso incanto, ecco perché vorrebbero sposarsi in locatin da sogno per suggellare il Sì.

I matrimoni simbolici sono ideali per condividere l’unione con pochi intimi, per il rinnovo delle promesse o per le seconde nozze. La cerimonia non ha alcun valore legale poiché non si svolge nei Pubblici Uffici e non viene celebrata da Ufficiali di Stato Civile, al contrario può essere officiata da qualsiasi persona cara agli sposi. La parola stessa "simbolico" indica non una celebrazione vera e propria ma la sua riproduzione in termini scenografici.

Come per la cerimonia civile e religiosa anche il rito simbolico potrà essere indimenticabile grazie ai panorami mozzafiato del Lago di Garda e di Sirmione. A tal fine Sirmione Wedding Lake Garda propone due alternative per celebrare le nozze simboliche: da una parte la suggestiva e coreografica natura all’interno di un parco di ulivi secolari, dall’altra lo splendore della spiaggia dove godere di un tramonto indimenticabile.

La naturale scenografia di "Parco Tomelleri" o l’incantevole "Spiaggia delle Muse" lasceranno senza fiato gli invitati e aiuteranno gli sposi a realizzare ciò che hanno sempre sognato.


Social Media