DOGANA VENETA

Location ricevimenti

La Dogana Veneta è un celebre edificio del 1300 che si trova nella piazza principale di Lazise, a ridosso dell'antico porticciolo e direttamente sulle rive del Lago di Garda. La struttura in epoca veneziana era adibita a dogana per il transito delle merci tra Lombardia e Repubblica di Venezia.

Gli spazi della Location possono accogliere ESCLUSIVI RICEVIMENTI NUZIALI fino a 300 persone in sala unica. Questa prestigiosa dimora storica dispone inoltre di una terrazza fronte lago, dove sarà possibile allestire un'area con ombrelloni, pouf e tavolini per realizzare l'aperitivo e il taglio della torta nuziale.

Grazie alla speciale convenzione con il Comune di Lazise, Dogana Veneta propone agli sposi la possibilità di celebrare il proprio matrimonio con rito civile direttamente all'interno della Location. La gradinata sopra elevata rappresenta il setting ideale per l'allestimento della "platea nuziale".

Dopo la cerimonia potrete comodamente realizzare il vostro ricevimento di nozze direttamente nelle sale della location, e ciò renderà il giorno del vostro matrimonio molto più sereno e spensierato, sia per voi, che per i vostri invitati.

Per coloro che desiderano sposarsi con rito religioso, la Chiese di Lazise si trova a soli 200 metri.

Volete colpire i vostri ospiti? Potrete arrivare direttamente in barca... un arrivo veramente trionfale.

Il Catering interno, grazie alla lunga esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore della ristorazione e della banchettistica, può garantirvi qualità e professionalità. I menù sono personalizzabili, quindi saranno decisi insieme a voi, perché siano adatti alle vostre esigenze. 

Foto Gallery

Video Gallery

MAPPA

CONTATTI

+39 348 86 39 608
Piazzetta A. Partenio, 13 - 37017 Lazise (VR)

Social Media