Sposarsi sul Lago di Garda
Il matrimonio è quel momento in cui gli sposi si giurano amore eterno di fronte a parenti ed amici, possibilmente in una location d’eccezione. E il luogo in cui essi dichiareranno di voler trascorrere il resto della vita insieme, sarà parte integrante, se non fondamentale, dell’intera cerimonia. Perciò, scegliere la location delle proprie nozze non è cosa da poco: il posto deve essere perfetto e rappresentare appieno le emozioni del fatidico giorno.
Sposarsi sul Lago di Garda è sicuramente una scelta vincente: le meravigliose acque, i deliziosi vicoli del centro storico, il profilo del maestoso Castello, i pontili e i tramonti mozzafiato, i lembi di verde affacciati sul lago e gli edifici storici, sono scenari unici per celebrare un matrimonio. E sono proprio queste le caratteristiche che rendono l’atmosfera gardesana originale, esclusiva ed infinitamente romantica. Non solo. Il territorio offre tantissime possibilità per l’intrattenimento di sposi ed ospiti, sia prima che dopo la cerimonia: centri termali, spa, spiagge, caratteristici ristoranti, storici hotel, senza dimenticare l’eccellente qualità di cibo e vini.
Una cornice affascinante e magica come il Lago di Garda è in grado di offrire, oltre a paesaggi incantevoli, un clima gradevole in ogni stagione dell'anno: l'ideale per una cerimonia, civile o religiosa che sia, all'insegna del romanticismo. Senza dimenticare la tranquillità di cui godrete affidandovi al servizio di Wedding Planning di Sirmione Wedding Lake Garda, che grazie all'esperienza dei suoi collaboratori è in grado di farvi trascorrere il giorno più bello della vostra vita senza pensieri e preoccupazioni
Perché sposarsi ovunque, quando puoi sposarti sul Lago di Garda?